across plug-in toro edition

L’amore di Suzuki Italia per il mondo dello sport è risaputo, ed è proprio in una condivisione profonda di valori che il brand di auto giapponese ha scelto di seguire non solo le incredibili evoluzioni sul ghiaccio della Federazione Italiana Sport Del Ghiaccio, oppure quelle in sella alle due ruote della Federazione Ciclistica Italiana, ma anche le emozioni di un match di rugby accanto ai rappresentanti della Federazione Italiana Rugby e del calcio, diventando Main Sponsor della squadra di Serie A, Torino FC. È proprio a questo proposito che la gettonatissima Suzuki Across Plug-in si fa auto ideale per gli spostamenti dei calciatori Ricardo Rodriguez e Rolando Mandragora, in una speciale Toro Edition, con i nuovi colori di una livrea esclusiva granata e lo stemma del team calcistico.

Suzuki e Torino FC: una storia di lunga data

Cosa ha portato Suzuki Italia e Torino FC ad unirsi in una sempre più fervente collaborazione? La condivisione degli stessi valori che sono il frutto per entrambi di una storia secolare. Ad accomunare le due realtà la voglia di muoversi in maniera efficiente, sfruttando al meglio tutte le energie per prestazioni sempre al top, anche nelle condizioni apparentemente più complesse. Ma siamo davanti anche ad una partnership che parla di competitività e determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati. Suzuki è Main Sponsor della squadra di calcio torinese dei “Granata” dalla stagione 2013/2014, con l’iconico logo del marchio di auto nipponico a “S”, che non solo appare sulle maglie dei giocatori, ma con la sede di Suzuki Italia che si trova proprio sotto le luci della Mole Antonelliana.

across plug-in toro edition

Rodriguez e Mandragora guidano Suzuki Across Plug-in Toro Edition

Cosa differenzia Suzuki Across Plug-in Toro Edition dalla sua versione classica? L’auto guidata da Ricardo Rodriguez e Rolando Mandragora per gli spostamenti quotidiani ha livrea personalizzata con il tipico colore granata della squadra di calcio torinese. Una nuova verniciatura che mette in risalto le forme eleganti e muscolose della vettura, con carrozzeria bianca, e pellicola color granata applicata sul tetto e sulle coppe degli specchietti, oltre che lo stemma del club Torino FC sulle fiancate, ispirata alla seconda maglia ufficiale della squadra. Suzuki Across Plug-in è il perfetto concentrato tra passato e futuro della mobilità, laddove il potente propulsore da 306 CV è supportato dall’innovativa tecnologia Suzuki Hybrid per il risultato di un quadro ben riuscito in cui le performance sposano al meglio le caratteristiche di sostenibilità. Un’auto “Elettrica sempre e ibrida quando serve” recita il motto di presentazione Suzuki, capace di ottimizzare al meglio l’energia accumulata durante ogni fase di guida. L’autonomia elettrica di Suzuki Across Plug-in dura fino a 98 km in città, riuscendo a dare il massimo anche su terreni a differente grip, grazie alla trazione integrale 4×4 E-Four 100% elettrica. L’accelerazione della vettura è da 0 a 100 in soli 6 secondi. E per quanto riguarda i moderni ADAS? Anche in questo senso Suzuki Across Plug-in è vettura di pura avanguardia, con tutti i vantaggi della guida assistita di livello 2 che migliora la qualità di vita a bordo, in un ambiente che non solo è rifinito sin nei minimi dettagli, ma è anche tecnologico e iper-connesso grazie a tutte le potenzialità del suo infotainment multi standard.

Suzuki Across Plug-in tua con gli Ecoincentivi statali 2022

Perfettamente in linea con la sua natura di auto rispettosa dell’ambiente, anche Suzuki Across Plug-in Toro Edition, alla pari delle sorelle di gamma classica, può beneficiare già da ora degli incredibili ecoincentivi statali 2022. Le sue emissioni appartengono alla fascia 21-60 g/km, con vantaggi fino a 4.000 euro previa rottamazione di vettura di classe inferiore a Euro 5, oppure 2.000 euro senza rottamazione. Se si conta poi l’ulteriore possibilità di incentivi firmati Suzuki, Across Plug-in può arrivare a costare ben 8.000 euro in meno a fronte di rottamazione.

Per continuare a ricevere tutte le news riguardanti la nostra concessionaria e le vetture del marchio Suzuki, continua a seguirci sul nostro sito web ufficiale Europea Auto e sui canali social. Ci trovi su Facebook e Instagram.