europea auto seregno

Prima di un concessionario auto, siamo una grande famiglia” è questo il motto che anima ogni giorno il lavoro dello storico concessionario Europea Auto a Seregno, dal 1995 main partner Suzuki per gran parte dell’area brianzola.”

 

Suzuki Europea Auto, una storia fatta di impegno e passione

Per ripercorrere la storia di uno dei concessionari Suzuki più accreditati e famosi di Italia, bisogna fare un grande passo indietro al 1984, quando dai rami dell’allora Gruppo Galbusera, gestito da Carlo Galbusera e dalla moglie Antonietta, nasce la nuova società di Europea Auto, con i fratelli Laura e Aurelio che ne prendono le redini, circondandosi di un personale esperto e altamente qualificato.

 

Stiamo parlando dello stesso staff che ancora oggi gestisce con passione una delle aziende più longeve e fiorenti della Brianza, specializzato non solo nell’offerta di veicoli di prima e seconda mano, ma anche nel dettaglio dei servizi di assistenza che ogni giorno vengono offerti ai clienti per una sempre migliore esperienza alla guida di un’automobile. Tra i servizi considerati fiore all’occhiello di Suzuki Europea Auto troviamo: vendita e montaggio accessori originali Suzuki, manutenzione auto ordinaria e straordinaria, servizio gomme con vendita pneumatici invernali e deposito, revisione completa auto, lavaggio auto e servizio carro attrezzi.

europea auto seregno

Le due sedi di Suzuki Europea Auto

Grazie al suo continuo evolversi e cambiare pelle, Suzuki Europea Auto è riuscita a mantenersi al passo con i tempi e ad ampliare la sua offerta seguendo la costante passione per il mondo dell’automotive e il continuo desiderio di formazione e miglioramento.

Europea Auto conta oggi due grandi ed eleganti showroom situati in due tra le location più suggestive della Brianza, Seregno e Monza.
La Concessionaria Europea Auto di Seregno è il vero anello portante di tutta la storia della società. Aperto nel lontano 1984, in via Cadore 172, lo showroom seregnese è stata la prima vera casa del gruppo, nei suoi oltre 4000 mq, riservati all’esposizione dei più innovativi autoveicoli e al parcheggio privato per i propri clienti. Un servizio, quello di Europea Auto, che dal 1995, diventa ancora più professionale su tutta la gamma delle vetture Suzuki, classificandosi come principale polo di assistenza del marchio, per tutto il territorio della provincia di Monza e Brianza.

Nel 2019 è la volta di un ulteriore passo in avanti per la società che si rende assoluta protagonista dell’inaugurazione della sede espositiva di Monza, in viale Ugo Foscolo 5. Dopo quasi venticinque anni dall’apertura di Seregno, Europea Auto raddoppia la sua presenza nel cuore della Brianza, per servire al meglio il territorio in cui è nata.  L’apertura del nuovo showroom è il risultato di un grande impegno ed una nuova sfida della famiglia Galbusera.

Per continuare a ricevere tutte le news riguardanti la nostra concessionaria, continua a seguirci sul nostro sito web ufficiale Europea Auto e sui canali social. Ci trovi su Facebook e Instagram .

europea auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment