suzuki s-cross hybrid

Il Next Level SUV di casa Suzuki – S-Cross Hybrid – ti aspetta eccezionalmente sabato 22 e domenica 23 gennaio 2022 al Porte Aperte di Europea Auto.

suzuki s-cross

Suzuki S-Cross protagonista del Porte Aperte di Europea Auto

Quelle del prossimo sabato 22 e domenica 23 gennaio 2022, saranno due giornate all’insegna della dinamicità e sportività, che su questa nuova vettura del marchio nipponico possono considerarsi allo stato puro. Debuttata sul mercato europeo lo scorso 25 novembre, nuova Suzuki S-Cross Hybrid unisce alla perfezione l’anima di un offroad con il comfort di una city car, portando su un altro livello il concetto di SUV. L’obiettivo? Farti provare vere emozioni ogni volta che sali a bordo. Vieni a scoprirla subito al Porte Aperte di Europea Auto.

Conosciamo l’anima di Suzuki S-Cross

Con un design esterno deciso e curato ed interni ancora più ergonomici, Suzuki S-Cross Hybrid è ricca di nuove tecnologie, a partire dal rinnovato equipaggiamento di Infotainment e ADAS. In poche parole, è l’auto ideale per la guida di tutti i giorni. 100% ibrida e adattabile su ogni terreno e pendenza, grazie all’innovativa tecnologia 4WD AllGrip. La nuova versione del SUV nipponico ha un’anima tutta da scoprire, forte dell’implementazione di una motorizzazione ancora più avanzata. Essa è in grado di sfruttare tutte le potenzialità di un propulsore 1.4 turbo BOOSTERJET e del sistema ibrido 48V con motore elettrico da 10Kw. Un concentrato perfetto di efficienza e potenza che non rinuncia però al suo appeal eco-friendly. Stesso discorso per lo stampo di stile che già dal primo sguardo dà la sensazione di estrema cura e dettaglio, restituendo una vettura dal carattere forte e senza compromessi che non passa sicuramente inosservata.  

suzuki s-cross

Vieni a scoprire subito Suzuki S-Cross Hybrid nelle nostre concessionarie. Ci trovi a Seregno in Via Cadore, 172 e a Monza lungo Viale Ugo Foscolo, 5.