Suzuki al MIMO

SUZUKI AL MILANO MONZA MOTOR SHOW 2021: UN MIX DI TECNOLOGIA, PERFORMANCE E STILE

Suzuki partecipa al MIMO-Milano Monza Open-Air Motor Show 2021, in programma dal 10 al 13 giugno; Tre le aree espositive #suzuki nel cuore di Milano, dove il pubblico potrà ammirare da vicino i modelli delle gamme Auto, Moto e Marine e #suzuki Misano, il concept vehicle progettato dagli studenti del Master in Transportation Design di IED Torino; Suzuki sarà…

Dettagli

Federazione Italiana Rugby

I “SAMURAI” DELLA FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY GUIDANO SUZUKI HYBRID

– Suzuki è stata scelta dalla FIR- Federazione Italiana Rugby, come Partner per la stagione sportiva 2021; – Suzuki ha consegnato allo staff federale una flotta di vetture ibride che saranno a disposizione dei tecnici e degli atleti per gli impegni istituzionali; – Il coraggio e il senso dell’onore, valori cardine della cultura giapponese, connotano anche…

Dettagli

Monza in Acquerello

Suzuki Europea Auto è sponsor di “Monza in Acquarello”, il festival dedicato all’arte della pittura giunto alla terza edizione

Suzuki Europea Auto diventa sponsor per questa edizione 2021, del festival “Monza in Acquarello”. Una tre giorni nel centro storico della città, dedicata all’arte della pittura ad acqua e alla conoscenza di artisti da tutto il mondo. In questo anno fortemente segnato dalla pandemia, tornare a potersi incontrare di presenza è sicuramente qualcosa di magico.…

Dettagli

PROGETTO ARTHLETES. FRANCESCO POROLI È IL SECONDO ARTISTA A INTERPRETARE IL NUOVO SUZUKI BURGMAN 400. “L’ATLETA ELEGANTE” SI LEGA ALLA DISCIPLINA OLIMPICA DEL LASER RUN PER ESPRIMERE LA SPORTIVITÀ

In breve: – Progetto ARThletes: il nuovo Burgman 400 “l’atleta elegante” incontra 4 illustratori italiani di fama internazionale per raccontare un viaggio unico fatto di emozioni e di sentimenti.  – Ogni illustratore disegnerà un’opera legata al Burgman e ne esalterà, oltre che le origini Made in Japan, le caratteristiche in esso contenute prendendo spunto dalla…

Dettagli

Suzuki 4X4, le fuoristrada di Hamamatsu si radunano a Varano

Suzuki 4X4, le fuoristrada di Hamamatsu

VARANO DE MELEGARI – Un raduno all’insegna della passione per i motori e dell’avventura all’aria aperta.Suzuki 4X4 le fuoristrada di Hamamatsu. Quest’anno il teatro scelto per la manifestazione è stato l’Appennino Parmense con i territori che circondano l’antico tracciato della Via Francigena. Gli amanti delle Suzuki a trazione integrale sono accorsi numerosi da tutta Italia: erano…

Dettagli

Jimny Pro

SUZUKI JIMNY PRO

Entra nel listino di Suzuki JIMNY PRO, con omologazione autocarro a due posti. Proposto a 18.700 Euro IVA esclusa, 23.400 Euro chiavi in mano, Suzuki JIMNY PRO vanta una dotazione tecnica unica e un equipaggiamento completo, anche in ottica sicurezza. Suzuki JIMNY PRO ripropone lo spirito originario dei suoi inarrestabili antenati, che con il loro peso ridotto,…

Dettagli