NUOVA S-CROSS HYBRID

NEXT LEVEL SUV

Nuova S-Cross Hybrid da € 30.690

Suzuki SCROSS Hybrid

DETTAGLIO PROMOZIONE

*Prezzo promo chiavi in mano riferito a nuova S-Cross Hybrid 1.4 Starview 4WD AllGrip AT – IPT, PFU ed eventuali spese di rottamazione esclusi – presso i concessionari che aderiscono all’iniziativa, per prenotazioni online entro il 30/11/2021.Prezzo promo chiavi in mano calcolato con : incentivo Suzuki a partire da 10000 euro. L’offerta è applicabile per tutti i contratti stipulati dal 09/11/2021 al 31/12/2021.

Suzuki S-Cross Hybrid: com’è il nuovo suv

Ancora più dinamica. Ancora più sportiva. Ancora più audace. Debuttata sul mercato europeo lo scorso 25 novembre 2021, nuova Suzuki S-Cross Hybrid unisce alla perfezione l’anima di un offroad con il comfort di una city car. L’auto ti aspetta già da ora nella nostra concessionaria Europea Auto di Seregno. Nel frattempo, leggi un estratto delle sue caratteristiche tecniche, tratto dai canali Suzuki Italia (auto.suzuki.it).

Le novità di Suzuki S-Cross Hybrid

Nasce la nuova S-Cross Hybrid, la Suzuki che eleva il concetto di SUV, per darti tutto quello che stai cercando, superando le tue aspettative.

 

Perfetta tutti i giorni perché 100% ibrida. Perfetta per qualsiasi condizione, grazie alla tecnologia 4WD AllGrip.

Con la tecnologia ibrida Suzuki 48V hai sempre a disposizione la potenza di due motori, uno termico e uno elettrico che collaborano per garantirti la massima efficienza in termini di consumi ed emissioni. In più, tutti i vantaggi fiscali legati alle alimentazioni ibride. Con il sistema Suzuki AllGrip Select puoi affrontare ogni condizione, grazie alla sicurezza di una vera trazione integrale 4WD che gestisce automaticamente la ripartizione della coppia in base al tipo di terreno affrontato. Seleziona la modalità tra Auto, Sport, Snow e Lock, al resto penserà la nuova S-Cross Hybrid.

 

Un SUV adatto a qualsiasi viaggio, grazie agli spazi interni ai vertici della categoria, sia per i passeggeri che per i bagagli.

S-Cross Hybrid ti garantisce l’efficienza della tecnologia Suzuki Hybrid e la sicurezza della guida autonoma di livello 2. Qualunque sia la distanza da coprire, non manca nulla per affrontarla nel massimo del comfort, grazie al clima automatico bizona e ai sedili riscaldati in pelle e materiali tecnici.

 

Un nuovo infotainment con schermo touch da 9”, connettività smartphone con Apple CarPlay® wireless ed Android Auto, navigatore integrato e videocamera 360°: su S-Cross Hybrid tutto è sotto controllo e a portata di mano.

 

Come avvenuto per tutti i recenti lanci dei modelli Suzuki in Italia, anche la storia di nuova S-Cross Hybrid nasce sul web.

Puoi ordinarla subito online in anteprima in allestimento con tetto apribile panoramico, trasmissione automatica e trazione 4WD AllGrip.

 

S-Cross Hybrid 1.4 Starview AT 4WD ALLGRIP, equipaggiata con tutto di serie, è disponibile on-line sulla piattaforma Suzuki Smart Buy a 30.690€.