Raduno Suzuki 4x4

Si assottiglia sempre di più la forbice di tempo che separa gli appassionati delle vetture fuoristrada dal prossimo Raduno Suzuki 4×4. L’appuntamento con la manifestazione è fissato per il 24 settembre in Piemonte, sulle Alpi del Monviso. Ecco tutte le informazioni su eventi in programma, chi potrà partecipare al Raduno Suzuki 4×4 2022 e ospiti attesi.

Raduno Suzuki 4x4

L’undicesimo Raduno Suzuki 4×4 è in Piemonte

Dopo il successo delle edizioni precedenti, arrivano direttamente da Suzuki Italia le prime indiscrezioni circa l’undicesima edizione del Raduno Suzuki 4×4, per il 2022 in programma nella giornata del prossimo 24 settembre. Tutti gli appassionati delle quattro ruote adatte ad avventure fuoristrada e terreni più impervi si incontreranno così in Piemonte, tra i meravigliosi paesaggi a cielo aperto alle pendici del Monviso. L’evento fuoristradistico, aperto a tutti gli amanti della guida e delle emozioni off-road, sarà l’occasione giusta per portare il pubblico alla scoperta di questi magici territori alpini, in gran parte ancora alla loro bellezza naturale ed incontaminata. Non solo giro in fuoristrada, il ricco programma del Raduno Suzuki 4×4 sul Monviso, include anche attività pomeridiane all’interno di un parco giochi off-road allestito per l’occasione in corrispondenza del punto di ritrovo degli automobilisti, con percorsi ad ostacoli artificiali.

Chi potrà partecipare al Raduno Suzuki 4×4 2022

Tutti potranno partecipare all’11esimo Raduno Suzuki 4×4, purché a bordo di una vettura della casa giapponese di Hamamatsu a trazione integrale, senza limitazione alcuna su modello e anno di produzione. D’altro canto non saranno esclusi dall’emozionante esperienza montana neppure i possessori di vetture 4×4 di serie e stradali Suzuki, che viaggeranno però su un circuito differente e più adatto al grip di marce ridotte, categoria AllGrip, Auto o Select. Entrambi i percorsi – quello dedicato ai 4×4 e quello per le vetture stradali – saranno in alternanza asfaltati e sterrati, capaci di affrontare le differenti varianti tecniche del manto stradale sempre con la giusta e necessaria sicurezza, per divertirsi senza però mettersi a rischio. Ad accompagnare i partecipanti, anche svariati volti noti dello sport italiano e dello spettacolo che da tempo accompagnano Suzuki in veste di sponsor. Ci saranno ad esempio la pattinatrice Carolina Kostner, Chef Hiro e Lorenzo Codecà, pilota Suzuki del Campionato Italiano Cross Country Rally che viaggerà a bordo di Jimny.

Raduno Suzuki 4x4
Raduno Suzuki 4x4

Per continuare a ricevere tutte le news riguardanti la nostra concessionaria e le vetture del marchio Suzuki, continua a seguirci sul nostro sito web ufficiale Europea Auto e sui canali social. Ci trovi su Facebook e Instagram. Per ulteriori informazioni sull’evento, come partecipare e quota di partecipazione, consultare il sito web ufficiale della manifestazione a questo link:

https://bit.ly/3M3qJXF