Suzuki vitara

Il ritorno sulle strade di Suzuki Vitara ha un sapore tutto nuovo, con le modifiche apportate al modello, che mantiene il suo stile inconfondibile. Già in commercio dal 1988, Vitara è sempre stato sinonimo di SUV compatto. Oggi, a distanza di anni, abbiamo lo stesso DNA, ma con novità che lo rendono il crossover perfetto. Suzuki Vitara Hybrid è la combinazione ideale tra la tecnologia ibrida Suzuki e l’innovativo 4×4 ALLGRIP.

 

Comfort e tradizione si mescolano a novità e avanguardia nel nuovo stile di Suzuki Vitara Hybrid

Se il restyling del celebre crossover Suzuki mantiene esternamente le sue forme decise, la novità è nei nuovi fari FULL LED che presentano un profilo azzurro e nei gruppi ottici posteriori con un disegno 3D. Ora è possibile scegliere tinte bicolori per la carrozzeria, mentre i cerchi sono in lega da 17”.

Per quanto riguarda gli interni, Suzuki Vitara Hybrid ha dettagli moderni, con materiali di alta qualità pensati per rendere l’abitacolo ancora più elegante. Esteticamente troviamo uno stile grintoso, grazie agli inserti soft touch e a particolari argentati. Inoltre, la nuova Vitara ibrida sfrutta una tecnologica strumentalizzazione di un sistema di Infotainment con display touchscreen dalle ricche funzioni multimediali tra cui  telefono vivavoce, navigazione e integrazione dello smartphone. Vitara Hybrid è dotata infine di climatizzatore automatico e videocamera posteriore, sensori luce e pioggia, sedili riscaldabili e regolabili, fendinebbia e sette airbag.

suzuki vitara mmc 2018 303 22016 1280x7101 1

Non solo estetiche, novità anche nella nuova tecnologia Suzuki

Vitara Hybrid presenta una nuova tecnologia Suzuki costituita da una combinazione di motore 1.4 Boosterjet Hybryd da 130 CV unita ad un motore elettrico da 48V, che aiutano a migliorare le prestazioni di guida e a ridurre i consumi. L’intero sistema è molto compatto e gli elementi sono inseriti nel blocco motore termico o posizionati sotto ai sedili anteriori. È possibile acquistare Suzuki Vitara Hybrid con trazione anteriore o integrale 4WD AllGrip Select, in abbinamento a cambio automatico a sei marce. È disponibile la versione con cambio automatico 6/AT con convertitore di coppia. Su Suzuki Vitara Hybrid è presente una trasmissione che dispone di una rapportatura doppia che consente di bloccare il cambio in prima marcia per strade più difficoltose o pendenze non indifferenti.

Sicurezza prima di tutto con i dispositivi di Vitara Hybrid

La sicurezza è importante e grazie a tecnologie all’avanguardia ora Suzuki Vitara Hybrid offre una maggiore consapevolezza e tranquillità al volante. Sono presenti dispositivi di Guida Autonoma basati sul Dual Sensor Brake Support e Adaptive Cruise Control  insieme a sistemi che comportano la frenata di emergenza in caso di pericolo, il monitoraggio dei colpi di sonno, il riconoscimento dei segnali stradali, l’individuazione di angoli ciechi su strada e in retromarcia.

.

Per continuare a ricevere tutte le news riguardanti la nostra concessionaria, Suzuki Vitara Hybrid e le vetture del marchio, continua a seguirci sul nostro sito web ufficiale Europea Auto e sui canali social. Ci trovi su Facebook e Instagram.