All Grip

Cinque modelli a trazione integrale da scoprire in concessionaria

Suzuki Europea Auto vi dà appuntamento in concessionaria nel week-end (25-26 gennaio) con un nuovo porte aperte dedicato alla gamma 4×4 AllGrip.

I modelli a trazione integrale hanno avuto un ruolo chiave nelle ottime performance commerciali del 2019 di Suzuki Italia, anno chiuso con valori record sia di vendite, con 38.273 unità immatricolate, che di quota di mercato, pari al 2%. Ben il 40,9% delle vendite totali del costruttore di Hamamatsu ha riguardato la gamma 4×4 AllGrip.

Week End Ignis
Week End Jimny Suzuki
Week End S-Cross

Week-end di porte aperte

Suzuki Vitara
Suzuki S-Cross

Tre tipologie di trazione integrale: Auto, Select e Pro

Per equipaggiare i suoi cinque modelli 4×4 AllGrip Suzuki ha ideato tre diversi schemi di trazione integrale.

Con un impiego prevalentemente stradale e con frequenti spostamenti urbani, gli ingegneri Suzuki hanno progettato la trazione integrale AllGrip Auto, che equipaggia Ignis e Swift.

Per l’utilizzo più vario di S-Cross e Vitara è stato invece messo a punto il versatile schema AllGrip Select.

Con un raffinato sistema di controllo elettronico e quattro modalità di guida (Auto, Sport, Snow e Lock) che il conducente può selezionare tramite un comando intuitivo posto sulla consolle centrale.

Per equipaggiare Jimny e assecondare il suo spirito off-road c’è infine il sistema AllGrip Pro, con la trazione posteriore, quella integrale inseribile e il riduttore delle marce.

Vieni a trovarci nelle nostre sedi di Seregno e Monza per scoprire e provare l’intera gamma Suzuki