Monza in Acquerello

Suzuki Europea Auto diventa sponsor per questa edizione 2021, del festival “Monza in Acquarello”. Una tre giorni nel centro storico della città, dedicata all’arte della pittura ad acqua e alla conoscenza di artisti da tutto il mondo.

In questo anno fortemente segnato dalla pandemia, tornare a potersi incontrare di presenza è sicuramente qualcosa di magico. Noi di Suzuki Europea Auto, abbiamo deciso di vedere dal vivo il nostro pubblico di clienti, nella meravigliosa cornice della città monzese. Quest’anno saremo infatti sponsor ufficiali della terza edizione di “Monza in Acquarello”, il festival che celebra l’arte della pittura ad acqua e che da due anni a questa parte raccoglie nel meraviglioso centro storico del capoluogo brianzolo non solo i suoi cittadini, ma anche artisti e pittori da ogni angolo di Italia e del mondo.

Ti aspettiamo quindi il prossimo 28, 29 e 30 maggio 2021, per una tre giorni che ha l’obiettivo di diventare un momento e un gesto di vicinanza a quel territorio che ci ospita da più di 35 anni, dapprima nella nostra storica sede concessionaria di Seregno (in Via Cadore, 172) poi, dal 2019 anche nel nuovo ed elegante showroom di Monza (in Via Foscolo, 5), nel pieno cuore di quella Brianza in cui siamo nati e che tanto amiamo.

Europea Auto Monza in Acquarello

Se vuoi approfondire la notizia, ci trovi in un articolo speciale su Prima Monza.

Per continuare a ricevere tutte le news riguardanti la nostra concessionaria, continua a seguirci sul nostro sito web ufficiale Europea Auto e sui canali social. Ci trovi su Facebook e Instagram .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment