suzuki hybrid

Il mondo dello sport italiano sceglie nuovamente l’ambiziosa gamma Suzuki Hybrid come auto ufficiale. Questa volta tocca alla Federazione Italiana Rugby (FIR), che si fa accompagnare dal ricco parco auto ibrido del brand nipponico anche per la nuova stagione sportiva 2022.

Quali valori condividono Suzuki e FIR

A portare verso la riconferma per il secondo anno consecutivo della partnership siglata tra Suzuki e FIR è non solo il successo dei passati ventiquattro mesi insieme, ma anche la voglia di tornare a condividere importanti valori che hanno fondato la cultura di Suzuki, così come della disciplina rugbistica. Se da una parte la Federazione Italiana Rugby apprezza particolarmente del brand di Hamamatsu il dinamismo e la voglia di positività, senza mai dimenticare il rispetto della tradizione e dell’ambiente, dall’altra a convincere nuovamente Suzuki nell’associare il suo nome a FIR è lo slancio e la passione per uno sport, così come il rispetto delle regole e la lealtà dimostrata verso gli avversari.

suzuki hybrid
suzuki hybrid

In cosa consiste la collaborazione tra Suzuki e la Nazionale italiana di Rugby

Più nel dettaglio, i nuovi termini della partnership Suzuki-FIR prevedono che i giocatori della Nazionale Italiana di Rugby indosseranno l’inconfondibile logo Suzuki sui pantaloncini delle loro divise ufficiali, durante tutti gli incontri disputati per il Campionato di questa annata 2022, a partire dal prestigioso Torneo Sei Nazioni. Protagonisti saranno gli atleti della Nazionale maggiore, così come Nazionale femminile e Under20. Suzuki fornirà inoltre allo staff della Nazionale Rugby – per lo spostamento di tecnici, preparatori, medici e atleti – una flotta di ben 28 vetture 100% Hybrid tra le quali Vitara Hybrid, S-Cross Hybrid, ma anche Swace Hybrid e Across Plug-in, esempio di comfort, versatilità, affidabilità, efficienza e innovazione.

Ogni vettura Suzuki ha il suo ruolo nella gamma Hybrid, proprio come i giocatori in squadra

Sulla scia di quello che accade nella Nazionale di rugby, dove ogni atleta ha il suo preciso ruolo basato sulle caratteristiche fisiche e capacità, così anche la gamma Suzuki Hybrid si presenta sul mercato con modelli differenti tra loro e in grado di spiccare nei diversi segmenti di riferimento per personalità, performance, ma anche piacere di guida. Se Ignis Hybrid è il SUV ultra compatto della gamma, in grado di abbinare un look urbano allo spirito più avventuroso, Swift Hybrid si distingue dagli altri modelli di Hamamatsu per essere la cinque porte più dinamica del mercato, robusta sì, ma senza rinunciare alla giusta leggerezza. Nel parco auto Suzuki Hybrid non manca poi la ibrida Vitara, nella nuova versione ancora più elegante che in passato, e S-Cross Hybrid che sceglie di puntare in alto in veste di Next Level SUV, ancora più versatile e tecnologico. Swace Hybrid rimane la open space imbattibile per ergonomia e qualità della vita a bordo, mentre Across Plug-in nella sua duplice natura elettrica e ibrida, è il capitano della squadra eco-friendly Suzuki, sempre raffinata ed efficace in ogni condizione.

suzuki hybrid
suzuki hybrid

Per continuare a ricevere tutte le news riguardanti la nostra concessionaria e le vetture del marchio Suzuki, continua a seguirci sul nostro sito web ufficiale Europea Auto e sui canali social. Ci trovi su Facebook e Instagram.