Suzuki #keylessstartsystem, il sistema di avviamento senza chiave che funge anche da immobilizer/antifurto, è disponibile di serie per i #fuoribordosuzuki a gestione elettronica per le potenze che vanno da 70 fino a 350 cv.

Suzuki #keylessstartsystem, il sistema di avviamento che consente di mettere in moto il #fuoribordosuzuki, senza dover ricorrere all’uso della classica chiave da inserire nel relativo blocchetto di accensione, è un’innovazione che la casa di Hamamatsu ha introdotto per prima nell’ambito dei #fuoribordo.

Era il 2015 quando Suzuki presentò per la prima volta sul mercato il Suzuki #keylessstartsystem, associato al proprio Suzuki DF200AP, un #fuoribordo di grandi contenuti tecnologici, che grazie alla sua architettura a 4 cilindri può vantare ingombri ridotti e un rapporto peso potenza da primo della classe.

 

Suzuky keyless è il futuro

Oltre che per tale fiche tecnica, il Suzuki DF200AP, sfruttando le opportunità garantite dalla gestione elettronica del motore, è stato premiato da critica e mercato perché ha introdotto altre caratteristiche capaci di aumentare il feeling fra chi è al timone e il proprio #fuoribordo, migliorandone l’uso in navigazione. Parliamo, ad esempio, del Suzuki Precision Control – sistema che, grazie alla tecnologia drive-by-wire, integra il controllo elettronico dell’acceleratore e del cambio marcia, per una guida sempre più confortevole e precisa – e, appunto, del Suzuki #keylessstartsystem.

Suzuki: i nuovi finanziamenti agevolati