Suzuki Across

La collaborazione tra Toyota e Suzuki ora non è più un sogno: a partire da autunno 2020 sarà disponibile in Italia su ordinazione Across, il primo modello firmato Suzuki e fornito da Toyota Motors Corporation.
Dotato di sistema ibrido plug-in e di trazione integrale 4×4 E-Four, il SUV garantisce il massimo della performance di un 4×4, anche su strade a bassa aderenza e grip irregolari, puntando verso un’alta efficienza nei consumi e la riduzione di emissioni CO2.

La linea robusta con poligoni netti e il design inconfondibile conferisce carattere e dinamicità al SUV. Inoltre, chi guida e anche i passeggeri si sentiranno coccolati in totale sicurezza all’interno dell’abitacolo: comfort, lusso e design sono difatti i fattori chiave attorno a cui ruota la produzione di Suzuki Across.

Equipaggiamenti:
👉 4 modalità di guida selezionabili
👉 Sofisticati proiettori LED a doppio fascio
👉 Cerchi in lega da 19” di qualità premium
👉 AWD Integrated Management (AIM)
👉 Trail Mode
👉 Sistemi di sicurezza avanzati come il Pre-Collision System (PCS), il Lane Tracing Assist (LTA) e il Dynamic Radar Cruise Control (DRCC)
👉 Lane Tracing Assist (LTA)
👉 Road Sign Assist (RSA)
👉 Dynamic Radar Cruise Control (DRCC)
👉 Blind Spot Monitor (BSM)
👉 Rear Crossing Traffic Alert (RCTA)
👉 eCall
👉 Brake Hold

 

Contattaci o vienici a trovare per scoprire maggiori dettagli!

suzuki across

AWD Integrated Management (AIM): sistema di controllo della distribuzione della trazione, oltre che di comando del corpo farfallato, dei tempi di cambiata, della regolazione del servosterzo elettronico (EPS) e del servofreno.

Trail Mode: sistema di controllo del differenziale a slittamento limitato per assicurare il miglior grip su superfici scivolose.

Pre-Collision System (PCS): sistema di monitoraggio della strada per previene gli impatti con altri veicoli, pedoni e ciclisti. Fornisce assistenza alla frenata o frena automaticamente se necessario.

Lane Tracing Assist (LTA): sistema di supporto del movimento dello sterzo in caso di rilevamento di una deviazione involontaria.

Road Sign Assist (RSA): sistema di riconoscimento dei segnali stradali.

Dynamic Radar Cruise Control (DRCC): sistema di mantenimento della distanza di sicurezza dal veicolo che precede, fino a fermare la macchina e poi ripartire automaticamente.

Blind Spot Monitor (BSM): sistema di avvertimento del guidatore quando un veicolo entra o permane negli angoli ciechi dietro alla vettura.

Rear Crossing Traffic Alert (RCTA): sistema di rilevamento e avvertimento di arrivo di altri veicoli nell’angolo cieco.

eCall: sistema di avvertimento ai servizi di emergenza.

Brake Hold: Quando la macchina di ferma ad un semaforo, il freno di stazionamento elettrico mantiene il mezzo in posizione evitando l’avanzamento o l’arretramento, fino a quando il guidatore non preme nuovamente l’acceleratore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment