suzuki s-cross hybrid sanremo

Il Next Level SUV di casa Suzuki – S-Cross Hybrid – ti aspetta sabato 5 e domenica 6 febbraio 2022 al Porte Aperte di Europea Auto e tutte le sere di questa settimana in diretta su Rai 1 come Auto Ufficiale del 72esimo Festival di Sanremo.

festival di sanremo

Suzuki S-Cross protagonista del Porte Aperte di Europea Auto

Quelle del prossimo sabato 5 e domenica 6 febbraio 2022, saranno due giornate all’insegna della dinamicità e sportività, che su questa nuova vettura del marchio nipponico possono considerarsi allo stato puro. Debuttata sul mercato europeo lo scorso 25 novembre, nuova Suzuki S-Cross Hybrid unisce alla perfezione l’anima di un offroad con il comfort di una city car, portando su un altro livello il concetto di SUV. L’obiettivo? Farti provare vere emozioni ogni volta che sali a bordo. Vieni a scoprirla subito al Porte Aperte di Europea Auto.

Suzuki S-Cross Hybrid auto ufficiale di Sanremo 2022

È con un comunicato stampa pubblicato sulla pagina ufficiale di Suzuki Italia, che il noto brand di auto nipponiche, annuncia il prosieguo della sua fortunata partnership al fianco del Festival della Musica Italiana. Suzuki è Auto Ufficiale della 72a edizione della kermesse sanremese, che si terrà dall’1 al 5 febbraio nella suggestiva e tradizionale cornice del Teatro Ariston. Non solo uno degli eventi più seguiti della stagione televisiva, ma anche la cornice ideale per il brand Suzuki e per la sua gamma 100% hybrid – capitanata dalla nuova S-Cross Ibrida – per sancire il suo definitivo debutto di fronte al grande pubblico, proprio durante il Festival. “Attraverso questa collaborazione”, fanno sapere dagli uffici italiani della casa madre, “Suzuki rinsalda il suo legame con la grande musica italiana e internazionale, con la quale si sente in perfetta sintonia. L’estro degli artisti che si esibiscono sul palco dell’Ariston ricorda infatti la creatività dei designer e degli ingegneri Suzuki che, ponendo il cliente e le sue esigenze al centro di ogni studio, progettano e sviluppano auto all’avanguardia e di carattere, capaci di emozionare chi le guida chilometro dopo chilometro”. Ideale in cui si rispecchia appieno la neonata S-Cross Hybrid, capace di creare un vero e proprio legame con l’arte e il gusto italiano. Il suo design nasce proprio dalle menti del Belpaese, nel Centro stile Suzuki di Torino, uno dei 4 centri stile Suzuki nel mondo, unico in Europa.

suzuki s-cross hybrid sanremo

ARTICOLO ESTRATTO DA: https://bit.ly/3ohanBn

Vieni a scoprire subito Suzuki S-Cross Hybrid nelle nostre concessionarie. Ci trovi a Seregno in Via Cadore, 172 e a Monza lungo Viale Ugo Foscolo, 5.