suzuki s-cross hybrid

Dal suo debutto sul mercato, il nuovo SUV Suzuki S-Cross Hybrid ha conquistato il cuore di migliaia di automobilisti, molti dei quali, chiara espressione del pubblico più giovanile. Ma perché S-Cross Hybrid è così amata da ragazzi e ragazze di tutta Europa? Non solo estetica rinnovata, con un look ben più accattivante e sportivo, ma anche auto capace di esprimere una forte personalità alla guida, partendo, prima di tutto, dal suo essere spiccatamente “green”.

suzuki s-cross hybrid

Suzuki S-Cross Hybrid è l’auto su misura per i giovani

Se esiste un’auto che più di tutte si distingue nel parco auto green Suzuki, questa è di certo la nuova Suzuki S-Cross Hybrid, che in quanto a caratteristiche è già diventata, a pochissimi mesi dalla sua uscita ufficiale sul mercato europeo, un vero e proprio best-seller, particolarmente amato dal pubblico più giovanile. Suzuki S-Cross Hybrid è personalità, tecnica, eleganza e sportività, incluse nel meglio di un solo abitacolo pluriaccessoriato e dotato delle migliori tecnologie al momento esistenti per il settore automotive. Forte del suo essere una vettura calibrata per ogni necessità, flessibile, funzionale, comoda e spaziosa, S-Cross Hybrid è la compagna di viaggio perfetta per momenti ancora più divertenti e in totale sicurezza.

suzuki s-cross hybrid

Viaggio tra le caratteristiche tecniche di Suzuki S-Cross Hybrid

Il SUV ibrido Suzuki S-Cross è stato progettato presso il Centro Stile Suzuki di Robassomero (TO), in ottica di alimentare la sensibile svolta del brand nipponico di autovetture, verso una mobilità ancora più green ed ecosostenibile. L’auto, da subito entrata a far parte della ricca gamma Suzuki Hybrid, è equipaggiata con motorizzazione ibrida a 49V, con motore termico 1.4 turbo Boosterjet ed elettrico da 10 kW, per una proposta completa e capace di coniugare efficienza a prestazioni del tutto brillanti. In S-Cross Hybrid non manca il tocco di classe dato da nuove linee e finiture che le donano un design sicuramente più dinamico e moderno, per meglio rispecchiare l’indole sportiva di SUV. E se sul frontale spicca la griglia piano black, su cui campeggia l’iconica S di Suzuki e un listello orizzontale cromato, che continua nelle linee dei fari full-LED, il muso cattura ancora di più l’occhio di automobilisti e passanti da ogni angolo della strada. All’interno, Suzuki S-Cross Hybrid è pieno comfort, ergonomia e spaziosità, con le misure giuste anche per cinque adulti e relativi bagagli. Il SUV perfetto, ad esempio, per le vacanze con amici, ma anche per gli spostamenti nella “giungla urbana”. Ad una plancia rifinita fin nel minimo dettaglio, con uno stile moderno, elegante e comandi di guida facilmente accessibili, Suzuki abbina su S-Cross Hybrid un sistema di infotainment interattivo, con touch screen da 9”, così come le potenzialità dei più avanzati ADAS di guida autonoma di livello 2.

Suzuki S-Cross Hybrid è in vendita a partire da 28.890 euro, nel doppio allestimento Top+ e Starview. Scoprila anche nelle concessionarie Europea Auto a Seregno – Via Cadore, 172 e Monza – Viale Ugo Foscolo, 5.

Per continuare a ricevere tutte le news riguardanti la nostra concessionaria e le vetture del marchio Suzuki, continua a seguirci sul nostro sito web ufficiale Europea Auto e sui canali social. Ci trovi su Facebook e Instagram.