Safety Technology

Più sicurezza e più comfort alla guida: Safety technology Suzuki

Sotto questa sigla sono riuniti i vari dispositivi per il comfort e la sicurezza

Con i sistemi di assistenza alla guida ti offriamo un comfort di livello superiore e maggiore sicurezza nella vita di tutti i giorni.

Rear cross traffic alert

A velocità fino agli 8 km / h in retromarcia, il veicolo utilizza due sensori radar laterali posteriori per assistere il guidatore avvisandoli di avvicinarsi ai veicoli su entrambi i lati del veicolo durante la retromarcia dai posti auto.

Se viene rilevato un veicolo, il conducente riceve sia un avviso visivo sul display multi-informazione sia un segnale acustico di avviso.

Ciò aiuta il conducente a manovrare in modo più sicuro dagli spazi di parcheggio in cui la vista è oscurata su uno o entrambi i lati del veicolo.

Blind Spot Monitor

Il cambio di corsia a velocità superiori ai 15 km / h è reso più sicuro da due sensori radar laterali posteriori in grado di rilevare i veicoli situati all'interno o in avvicinamento ai punti ciechi posteriori su entrambi i lati del veicolo.

Quando un veicolo si avvicina o viene rilevato in un punto cieco posteriore, un'icona a LED di avviso si illumina nel relativo specchio esterno.

Se il conducente indica di cambiare corsia, un'icona LED lampeggiante è accompagnata da un avviso acustico.

Traffic sign recognition

Questo sistema utilizza la telecamera monoculare per monitorare la strada alla ricerca di segnali stradali.

Quando rileva segnali stradali come limiti di velocità o assenza di zone di passaggio, visualizza il segno sul display del contatore per aiutare a ricordare al conducente quali segnali stradali ha superato l'automobile.

Quando vengono rilevati più segni, è possibile visualizzare un massimo di tre segni contemporaneamente.

Dual Camera Brake Support (DCBS)

Ignis è dotata di due telecamere che, come l'occhio umano, possono misurare la distanza e la forma degli oggetti davanti a loro.

Dalle loro dimensioni e forma, può rilevare veicoli, pedoni e persino corsie sulla strada.

Tre funzioni di sicurezza all'avanguardia sfruttano la fotocamera: supporto freno doppia fotocamera (DCBS), funzione di avviso di partenza corsia e funzione di avviso di oscillazione del veicolo.

Radar Brake Support(RBS)

Il supporto radar Radar Brake (RBS) di Vitara monitora la strada davanti al radar a onde millimetriche per prevenire o mitigare una collisione.

 

Vieni a provare le Safety Technology Suzuki, toccale con mano e fatti ispirare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment