prove libere tour 2021-2022

Un binomio che si rinnova, quello tra la casa di auto giapponese Suzuki e il mondo dello sport. Lo abbiamo visto alcune settimane fa quando in un nostro vecchio articolo vi abbiamo raccontato dello Sport Italiano che sceglie la tecnologia ibrida Suzuki e da essa prende sempre ispirazione. E lo rivediamo oggi con il marchio nipponico che continua a “dare spettacolo” anche sulle piste della stagione invernale. Il “Prove Libere Tour 2021-2022” è infatti interamente sostenuto e patrocinato dalla casa automobilistica con Pool Sci Italia.

suzuki hybrid

Suzuki e Pool Sci Italia insieme al “Prove Libere Tour 2021-2022”

Suzuki, da sempre vicina ai valori del mondo del ghiaccio e della neve, è da poche settimane tornata attivamente sulle piste insieme a uno dei massimi specialisti del settore. Pool Sci Italia, Consorzio formato da 25 delle principali aziende produttrici di materiale tecnico, ha infatti scelto Suzuki come Main Partner e Auto Ufficiale del suo Prove Libere Tour 2021-2022”. Lo storico appuntamento per gli appassionati della neve, in cui gli sciatori possono testare sul campo, supportati da esperti skimen, più di 500 modelli di sci proposti da 9 brand appartenenti al consorzio. Una partnership che, come fanno sapere direttamente da Suzuki e Pool Sci Italia, nasce dalla perfetta condivisione di obiettivi e valori, con alla base una passione per la montagna, per il “movimento” e per l’attenzione all’ambiente. Per godere in massima sicurezza la bellezza di cime e versanti innevati è necessario attrezzarsi in maniera consapevole, scegliendo con cura e competenza la propria attrezzatura. Che siano sci o le vetture della Gamma 4×4 Suzuki e Suzuki Hybrid, sicurezza, solidità e performance sono valori considerati alla vera base.

prove libere tour 2021-2022

“Prove Libere Tour 2021-2022”, tutte le tappe

Un’occasione unica, non solo per i veri appassionati di neve e sci che potranno testare i migliori marchi di attrezzatura sportiva al momento sul mercato, ma anche un villaggio aperto a tutti, con musica, intrattenimento, happy hour e gadgets, nonché la possibilità esclusiva di testare per la prima volta dal vivo la nuova arrivata della Gamma Ibrida Suzuki, S-Cross Hybrid. Ecco tutti gli appuntamenti in programma per il “Prove Libere Tour 2021-2022” di Suzuki e Pool Sci Italia. L’evento, partito ufficialmente lo scorso 13 novembre 2021, prevede in tutto 12 tappe che toccheranno le principali stazioni sciistiche del Nord e Centro Italia fino a metà marzo.

  • 13-14 novembre, Solda (BZ)
  • 27-28 novembre, Cervinia (AO)
  • 7-8 dicembre, Cortina (BL)
  • 11-12 dicembre, Pampeago (BZ)
  • 28-29 dicembre, Alleghe (BL)
  • 15-16 gennaio, Prato Nevoso (CN)
  • 22-23 gennaio, Piancavallo (PN)
  • 5-6 febbraio, Folgaria (TN)
  • 12-13 febbraio, Pila (AO)
  • 26-27 febbraio, Campofelice (AQ)
  • 5-6 marzo, Madesimo (SO)
  • 12-13 marzo, Tre Cime – Dolomiti di Sesto (BZ)

ARTICOLO ESTRATTO DA SUZUKI ITALIA – https://bit.ly/3JIX2ev

Per continuare a ricevere tutte le news riguardanti la nostra concessionaria e le vetture del marchio Suzuki, continua a seguirci sul nostro sito web ufficiale Europea Auto e sui canali social. Ci trovi su Facebook e Instagram.