SUZUKI SMART BUY

Suzuki Smart Buy

dà a tutti i Clienti la possibilità di prenotare da casa, a condizioni vantaggiose, auto attraverso il suo web store.

L’esperienza delle ultime settimane sta cambiando il modo di vivere, di pensare e di lavorare dell’intera popolazione e al tempo stesso confermando quanto sia importante la libertà di movimento nelle vite di ognuno.

In questa fase anche Suzuki e la sua rete di vendita e assistenza hanno modificato le loro abitudini e messo a punto nuove strategie per affrontare la situazione imprevista e le sfide che questa impone.

Le tecnologie attuali danno l’opportunità di innovare il rapporto con il pubblico e portarlo in una dimensione digitale “smart”.

In quest’ottica Suzuki lancia,Suzuki Smart Buy, che consente a tutti i Clienti di prenotare da casa e successivamente acquistare, a condizioni uniche, tutta l’offerta Suzuki,.

Suzuki e le strutture ad essa legate sul territorio continuano così a restare virtualmente aperte, pronte ad aiutare i Clienti a ripartire quando la vita del Paese tornerà alla normalità.

 

Suzuki Smart Buy

E' un sistema di prenotazione online semplice  e conveniente, che mette a frutto la grande esperienza maturata dal marchio negli ultimi anni in materia di e-commerce grazie alle numerose Limited Web Edition.

All'interno del web store Suzuki i Clienti potranno pertanto utilizzare il portale a qualsiasi ora in tutta tranquillità, senza doversi muovere da casa e a condizioni chiare, sicure e quanto mai vantaggiose.

Effettuare la prenotazione attraverso le procedure affidabili e ben collaudate del web store Suzuki è molto semplice. Una volta all'interno dello store, è sufficiente selezionare il prodotto desiderato, effettuare - previa registrazione - l’accesso all'area MYSUZUKI e selezionare Europea Auto presso la quale finalizzare l’acquisto versando un piccolo acconto tramite PayPal.

Dopo un’e-mail di conferma, il Cliente verrà ricontattato da noi per definire le fasi finali dell’acquisto, oltre ai tempi e alle modalità di consegna in ottemperanza alle leggi vigenti.

Il programma Smart Buy coinvolge l’intera gamma Auto. L’acconto da versare sarà di 500 Euro .

Riguardo il vantaggio Cliente, che deciderà di prenotare un prodotto Suzuki attraverso Suzuki Smart Buy potrà approfittare di uno sconto aggiuntivo, che si somma alle promozioni in atto, per bloccare un esclusivo prezzo web, valido solo on line.

Con questa strategia commerciale Suzuki si pone all'avanguardia nell'interpretare le esigenze dei suoi Clienti con l’obiettivo di fornire il prodotto nel più breve tempo possibile, una volta che saranno superati i blocchi vigenti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment