Suzuki Smart Meet: L’appuntamento fisico e digitale si prenota online
– A partire da lunedì 23 novembre, con Suzuki Smart Meet è possibile prenotare online, oltre a una videochiamata, anche un appuntamento fisico o una telefonata con i Concessionari Suzuki.
Con Suzuki Smart Meet il contatto tra Cliente e Concessionaria diventa sempre più “Smart”, ottimizzando i tempi e garantendo totale sicurezza e comfort.
Grazie all’innovativa piattaforma realizzata da Suzuki è possibile:
– Visualizzare l’agenda virtuale delle Concessionarie Suzuki online, in tempo reale;
– Prenotare un appuntamento a distanza scegliendo tra una telefonata o una videochiamata WhatsApp.
– Prenotare un appuntamento fisico. Tramite prenotazione l’accesso in Concessionaria viene assicurato in via preferenziale.
Oltre a indicare la modalità scelta per interagire con il Concessionario, attraverso Suzuki Smart Meet il Cliente può anticipare quali temi intende affrontare durante la call o l’incontro.
È possibile richiedere informazioni su uno specifico modello o sulle soluzioni finanziare disponibili per i Clienti Suzuki, approfondire le caratteristiche di una Tecnologia o richiedere la valutazione dell’usato mostrandolo anche a distanza con una videochiamata.
In questo modo, sedendosi virtualmente o fisicamente alla scrivania del Concessionario, ogni Cliente può trovare subito una risposta alle Sue domande.
Suzuki Smart Buy: un approccio all’avanguardia
Suzuki Smart Meet si integra alla perfezione con un altro strumento innovativo introdotto di recente: Suzuki Smart Buy.
Questo è un sistema di prenotazione online facile da usare e molto conveniente, messo a punto da Suzuki sfruttando la sua grande esperienza nella vendita in internet di varie versioni Web Edition.
Con Suzuki Smart Buy gli utenti possono collegarsi a qualsiasi ora e da ogni luogo alla piattaforma di e-commerce shop.suzuki.it e prenotare un’auto, una moto o un motore fuoribordo a condizioni trasparenti e vantaggiose.
