Suzuki swace hybrid

Suzuki Swace Hybrid è la scommessa della casa automobilistica giapponese che porta ora su strada una versatile open space in formato-famiglia. La sua è una natura ibrida che combina perfettamente comfort, efficienza e potenza, racchiusa nella doppia motorizzazione endotermica ed elettrica. Suzuki Swace Hybrid ti offre tutto lo spazio che meriti. Fino a 1.606 litri di bagagliaio, con una superficie di carico perfettamente piatta e gestibile su due livelli. Qualunque sia la tua passione e con chiunque tu la voglia condividere, questa è la vettura perfetta per te. Vieni a scoprirla nelle sedi ufficiali di Suzuki Europea Auto.

Suzuki Swace Hybrid, il design

Swace Hybrid è la nuova ibrida di casa Suzuki, pensata per soddisfare anche l’automobilista più esigente, garantendo comfort e abitabilità in ogni fase della guida. Ideale in città così come per i lunghi viaggi, l’auto è spaziosa e sportiva, nelle sue linee che appaiono subito come decise ma al tempo stesso ricercate. Le novità? Sul frontale una griglia a nido d’ape in bella mostra, con prese d’aria e fari a tecnologia bi-LED. Inoltre, la giusta alternanza tra superfici vetrate e lamiere, enfatizza ulteriormente l’eleganza della berlina Suzuki. I cerchi in lega sono in alluminio, da 16”. All’interno il tocco è minimalista, ma funzionale, con la plancia di comando progettata per offrire il massimo in termini di efficienza e praticità. Inclusi di serie anche schermo touch da 8 pollici, compatibile con “Android Auto” e “Apple Car Play”.

Suzuki swace hybrid
Suzuki swace hybrid

Le motorizzazioni di Suzuki Swace

Suzuki Swace Hybrid è dotata di un innovativo propulsore quattro cilindri 1.800 da 92 CV, supportato dalla potenza di un generatore elettrico da 72 CV, alimentato da una batteria da 207V per un totale di 122 CV, abbinato al cambio automatico. Swace Hybrid ha un ibrido che non necessita di essere ricaricato tramite presa di corrente (l’auto mantiene il livello della batteria ottimale sfruttando le fasi di franata e rallentamento), che si può utilizzare da solo oppure in sinergia con l’endotermico. I motori sono infatti gestiti dalla vettura in maniera totalmente automatica, per ottimizzare ogni fase di guida e minimizzare consumi ed emissioni. Quando lo si desidera, si può quindi impostare la modalità EV, per sfruttare il solo motore elettrico e muoversi a zero emissioni.

Suzuki swace hybrid

La sicurezza di Suzuki Swace Hybrid

Sul fronte sicurezza, la nuova Suzuki Swace Hybrid ha strumenti ADAS di nuova generazione. Inclusi nell’equipaggiamento ci sono il Cruise Control Adattivo, l’assistenza di frenata e il mantenimento di corsia. Tra le dotazioni spicca inoltre la funzione “senzamani” che dà la possibilità di parcheggiare in automatico in perpendicolare così come in parallelo.

Swace Hybrid, allestimenti e verniciature disponibili

Sul fronte allestimenti e colorazioni, Suzuki Swace Hybrid è disponibile sul mercato in versione “Cool” e “Top”, entrambe acquistabili usufruendo degli incentivi governativi in caso di rottamazione. La vettura viene proposta di serie in sette differenti verniciature: bianco, blu, nero possono fondersi nell’opzione originale di una livrea BiColor in abbinamento al tetto silver (un’esclusiva dell’allestimento “Top”).

Per continuare a ricevere tutte le news riguardanti la nostra concessionaria e le vetture del marchio Suzuki, continua a seguirci sul nostro sito web ufficiale Europea Auto e sui canali social. Ci trovi su Facebook e Instagram .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment