Swace Europea Auto

Con la serie speciale Web Edition, prenotabile da oggi, si aprono gli ordini della Suzuki Swace, una station wagon ibrida dal pezzo competitivo. 

Suzuki Swace da Internet

La Suzuki Swace, parente stretta della Toyota Corolla Touring Sports, è stata svelata a settembre, ora arriva sul mercato italiano: da oggi si può ordinare l’edizione di lancio Swace Web Edition, venduta con prezzo da 27.400 euro e offerta in 15 esemplari. Come suggerisce il nome, la Web Edition si può prenotare soltanto via internet, al sito internet ufficiale auto.suzuki.it: dopo la registrazione all’Area MySuzuki, bisogna indicare la concessionaria al quale fare riferimento per le operazioni successive e versare l’acconto, tramite PayPal o carte bancarie. Una volta pagato l’anticipo, si verrà contattati dall’autosalone selezionato per definire il pagamento dell’auto e il luogo della consegna, che avverrà da gennaio 2021, quando arriveranno anche le altre versioni.

Non manca nulla

La Suzuki Swace Web Edition si può avere soltanto con carrozzeria bicolore: i montanti anteriori ed il tetto sono argento, il resto è bianco, nero o blu metallizzati (sono proposti cinque esemplari per combinazione di colori). Questa versione è proposta con una ricca dotazione, perché sono di serie i fari a led, le ruote di 16”, il clima automatico con controlli separati per il lato guidatore e passeggero, i sensori di distanza anteriori e posteriori, la telecamera posteriore e il volante riscaldabile in pelle, oltre al sistema multimediale con schermo tattile di 8”. Non mancano gli aiuti alla guida, fra cui la frenata automatica, il sistema contro l’involontario cambio di corsia, il sistema di parcheggio semi automatico, l’avviso per gli angoli ciechi e il sistema che riproduce nel cruscotto i segnali stradali.

Suzuki swace è spirito ibrido

La Suzuki Swace Web Edition è offerta con il sistema ibrido full da 122 CV composto dal benzina 1.8, con 98 CV e 142 Nm, e da un motore elettrico, con 72 CV e 163 Nm. Quest’ultimo, oltre a supportare il 1.8 nelle accelerate più decise, consente alla Swace di marciare a zero emissioni, ma non più a lungo di 1 chilometro. Il cambio, a ingranaggi epicicloidali con motore elettrico integrato, invia la potenza alle ruote anteriori.

Swace Europea Auto

Fonte: https://www.alvolante.it/news/suzuki-swace-web-edition-prezzo-371638