Suzuky Swift Rally

Suzuky Swift Rally, dopo il suo debutto nel mondo dei rally, è pronta per essere acquistata e lancia la sfida per la stagione 2021.

La versione da rally di Suzuki SWIFT Sport Hybrid è disponile per l’acquisto in tre differenti soluzioni: vettura naked, kit di preparazione Suzuki da montare e auto “pronto gara”.

Nel 2020 la Suzuky Swift Rally ha scritto una pagina memorabile nella storia delle competizioni rally. A luglio, in occasione del rallyLANA, è stata la prima auto ibrida a partecipare a una competizione rallistica.

Swift sport Hybrid R1, guidata da Simone Goldoni con alle note Eric Macori. Essa si è dimostrata, in tutta la stagione, la più veloce in gara nella classe R1 che ha concorso all’assegnazione dell’omonimo titolo italiano (fonte FICR, Federazione Italiana Cronometristi). Il pilota valdostano ha testato e sviluppato la sportiva di casa Suzuki in vari step, anche nelle condizioni più sfidanti con ottimi positivi.

Ora Suzuki è pronta a mettere a disposizione il frutto di questo attento lavoro di sviluppo.

Suzuky avvia le prenotazioni di SWIFT Sport Hybrid R1, che consentirà ai piloti privati e ai gentleman driver di competere e divertirsi a costi accessibili.

SWIFT Sport Hybrid R1 sarà schierata nella Suzuki Rally Cup 2021 il cui calendario, in fase di definizione, comprenderà le migliori gare del panorama rallystico italiano.