Vitara in Brianza

Sotto la luce del soleggiato cielo estivo, siamo partiti nei giorni scorsi alla volta di un meraviglioso itinerario della Brianza, a bordo della nuova Suzuki Vitara Hybrid.

Dalla nostra sede storica di Seregno, percorrendo le strade più conosciute, ci siamo immersi nella natura alla scoperta di cinque location che rendono il nostro territorio davvero unico e speciale. Un viaggio di emozioni a quattro ruote che si è concluso all’interno della nostra seconda sede di Monza.

Suzuki Vitara Hybrid – le tappe del nostro tour

Castello Durini – Alzate Brianza (CO)

Il viaggio a bordo della nuova Suzuki Vitara Hybrid è iniziato dalla raffinatezza di Castello Durini ad Alzate Brianza. Un’occasione unica per fare esperienza, ancor più da vicino, delle incredibili prestazioni estetiche del nuovo SUV targato Suzuki. Il suo è un design che non sfigura neppure davanti alle atmosfere più regali!

Vitara in Brianza

Villa Reale – Monza (MB)

Se mai ci fosse stata una location a cui non rinunciare durante il nostro tour brianzolo a bordo di Suzuki Vitara Hybrid, quella sarebbe stata di certo la Villa Reale di Monza e il suo immenso Parco. Anche se non ci siamo spinti off-road, l’itinerario che ci ha portati alla Reggia è stato un mix di divertimento e agilità, a riprova delle grandi prestazioni che solo Suzuki Vitara è in grado di offrire sulle strade cittadine.

Vitara in Brianza

Ponte dei Leoni – Monza (MB)

Suzuki Vitara è stata la perfetta compagna di avventure a quattro ruote anche sul Ponte dei Leoni, la storica struttura che ricongiunge i due lati del capoluogo monzese divisi dal passaggio del fiume Lambro. Qui abbiamo provato tutti gli optional che rendono al vettura il top della categoria per la sua sicurezza: da sistemi di guida semi-autonoma al sistema Cruise Control adattivo integrato e molto altro.

Vitara in Brianza

Santuario Santa Maria delle Grazie – Monza (MB)

A bordo del suv Vitara, abbiamo proseguito il nostro tragitto alla scoperta di un altro luogo e monumento simbolo della vita cittadina monzese, il Santuario di Santa Maria delle Grazie, nei pressi del fiume Lambro. Spinti dalla silenziosità del nuovo motore a Tecnologia Hybrid di Suzuki Vitara, abbiamo potuto ammirare appieno tutta la precisione e il rigore dello storico luogo di culto.

Cascina Galeazzo (Azienda Agricola F.lli Capoferri) – Lentate sul Seveso

È fuori dal trambusto cittadino, immersi nella natura più incontaminata e nelle antiche tradizioni della Brianza, che abbiamo potuto ammirare dal vivo anche le incredibili prestazioni che Suzuki Vitara Hybrid ha implementato in materia di guida su sterrato e off-road. Tappa speciale è stata Cascina Galeazzo – Azienda Agricola F.lli Capoferri sita a Lentate sul Seveso. Corri a scoprire tutta la bellezza del luogo immerso nel verde parco della Brughiera.

Richiedi subito maggiori informazioni su Suzuki Vitara Hybrid e i suoi plug-in, presso la nostra sede. Per continuare a ricevere tutte le news riguardanti la nostra concessionaria, continua a seguirci sul nostro sito web ufficiale Europea Auto e sui canali social. Ci trovi su Facebook e Instagram .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment