Suzuki S-Cross Hybrid

È davvero con gioia che oggi scegliamo di condividere con voi alcuni passaggi di una lettera che ha raggiunto la nostra casella postale alcuni giorni fa. Con la firma del Presidente di Suzuki Italia, il Sig. Massimo Nalli, racchiude in sé un messaggio di sentite congratulazioni, arrivato direttamente dalla casa madre Suzuki Motor Corporation (SMC) e da uno dei suoi principali componenti del CDA, Kinji Saito. Europea Auto ha raggiunto, grazie all’incredibile supporto della clientela e alla fiducia che quest’ultima rinnova giornalmente, risultati del tutto positivi nel corso dell’ormai concluso 2021, contribuendo a far registrare, per la prima volta nella storia di Suzuki in Italia le 41.000 auto vendute (Jimny comprese) e il 2,7% di quota nel mercato auto.

La lettera di Suzuki Motor Corporation

Sono diversi i passaggi della lettera di SMC che hanno catturato la nostra attenzione, riempiendoci di orgoglio di fronte ad un’attività che ogni giorno svolgiamo con assoluta passione e attenzione nei confronti di professionalità e accoglienza della clientela. Risultati positivi che, come sottolinea M. Nalli nella sua lettera, “oltre a rappresentare un significativo record statistico, indicano che la nostra azienda è sana e in buona salute economica, un punto di vista che non va mai scordato. Il nostro comune impegno e risultati permettono a noi e agli oltre 2500 dipendenti delle più di 300 concessionarie ed officine autorizzate italiane Suzuki di lavorare e vivere, assieme alle loro famiglie”. SMC si rivolge con toni cordiali e familiari, a tutta la Rete Suzuki e Suzuki Italia, congratulandosi sugli enormi risultati di oggi che sono figli dell’impegno di tutti e fungono da ottimo impulso per il più prossimo futuro dell’intera azienda e delle sue quattro e due ruote. “Una vera squadra, come la Rete Suzuki e Suzuki Italia, è fatta di persone che si fidano l’una dell’altra: manteniamo questo spirito per il futuro e avremo altri risultati di cui andare orgogliosi” commenta Nalli, ricambiando le sue congratulazioni, e quelle di tutti noi concessionari italiani, a SMC stessa. È infatti anche grazie al prodotto di eccellenza che ci fornisce e al supporto a 360° che il nostro risultato è stato possibile.

 

Per continuare a ricevere tutte le news riguardanti la nostra concessionaria e le vetture del marchio Suzuki, continua a seguirci sul nostro sito web ufficiale Europea Auto e sui canali social. Ci trovi su Facebook e Instagram .