Suzuki Ignis Hybrid

Negli ultimi anni la popolazione sta diventando sempre più sensibile alla questione ambientale, complici i vari movimenti che divulgano informazioni in merito e che sensibilizzano i più grandi, come i più piccoli. L’Amministrazione pubblica per incentivare un comportamento più ecologico sta pian piano inserendo regole e sanzioni e le aziende italiane, pubbliche e private si stanno muovendo il quella direzione, offrendo anch’essi prodotti e servizi a minor impatto ambientale.

Il Comune di Seregno rientra tra le Amministrazioni Comunali che hanno a cuore madre natura. In possesso di due vetture immatricolate nel 2002 e in condizioni precarie, ha voluto indirizzarsi verso la mobilità elettrica per contenere le emissioni inquinanti.europeaauto

E’ qui che ha incontrato la nostra concessionaria, che ha saputo rispondere alle sue esigenze con due nuove automobili firmate Suzuki. Si tratta di Suzuki Swift Hybrid e Suzuki Ignis Hybrid, per garantire il massimo del comfort e la massima libertà di guida in maniera vantaggiosa ed eco-friendly.

Tra il Comune di Seregno e Europea auto srl è iniziata una collaborazione che speriamo duri nel tempo.

europeaauto

Ora tocca a te venire a trovarci o contattarci per scoprire tutti i dettagli sulle nostre auto. Ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment