Suzuki Swift: la brillante giapponese si rinnova

La quarta generazione di Suzuki Swift è pronta a conquistare il grande pubblico con le sue straordinarie doti di agilità, brillantezza e pragmatismo Suzuki Swift è una delle auto più apprezzate del marchio a livello globale: 9 milioni di esemplari prodotti dal lancio della prima generazione sul finire del 2004, 500.000 soltanto in Europa. Adesso, la…

Dettagli

SUZUKI GREEN FRIDAY: RACCOLTI OLTRE 15 MILA EURO PER IL PROGETTO “LAVALACQUA”

Nell’ambito della terza edizione del progetto Suzuki Green Friday, Suzuki ha raccolto € 15.136 da destinare al progetto #lavalacqua – Blu-Friday Mitili come indicatori della salute del mare, sviluppato in collaborazione con l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte Liguria e Valle d’Aosta, l’Area Marina Protetta dell’Isola di Bergeggi e con la Federazione Italiana Pesca Sportiva e…

Dettagli

RALLY RACING MEETING 2024

SUZUKI PRESENTE AL RALLY RACING MEETING 2024

La Suzuki Rally Cup, monomarca della casa di Hamamatsu, offre un’esperienza divertente ed emozionante, consentendo sia ai giovani talenti emergenti sia ai gentleman driver di partecipare a gare di prestigio con costi ragionevoli, cercando di conquistare un montepremi d’eccezione. Il calendario della Suzuki Rally Cup 2024 prevede sette gare tra marzo e ottobre, tutte in…

Dettagli

LA FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY SCEGLIE SUZUKI PER LA STAGIONE SPORTIVA 2024

La Federazione Italiana Rugby e Suzuki sono pronte ad affrontare fianco a fianco la quarta stagione sportiva insieme. L’iconica “S” Suzuki apparirà sulle divise con cui la Nazionali Maggiori Maschile e Femminile e la nazionale Under20 Maschile, disputeranno tutte le partite dell’anno, a partire dagli incontri del prestigioso Torneo Sei Nazioni Sabato prossimo, 03 febbraio,…

Dettagli

SUZUKI PRESENTA NUOVA SWIFT

Suzuki presenta la nuova Swift. La quarta generazione l’iconica hatchback della casa di Hamamatsu si è evoluta in una compatta sofisticata, elegante, con un design definito, sistemi di sicurezza avanzati e, naturalmente, il feeling di guida Swift che definisce la mobilità quotidiana dinamica, sicura, confortevole. Swift è stata venduta in 169 Paesi, con vendite complessive…

Dettagli

suzuki jimny

Suzuki Jimny al Tokyo Auto Salon 2024

Capolavori Europei al Tokyo Auto Salon 2024: La Jimny si Trasforma Dal 2019, Damd presenta con successo versioni personalizzate della Suzuki Jimny, e quest’anno il tema è dedicato ai “capolavori europei”. In collaborazione con OZ Racing, Damd ha creato due modelli che rendono omaggio alle iconiche vetture da rally degli anni ’80, la Lancia Delta…

Dettagli

museo Suzuki

Un viaggio nella storia di Suzuki

Suzuki, con oltre un secolo di storia, ha segnato un percorso straordinario dal tessile al cuore dell’industria automobilistica globale. Fondata nel 1909 come produttore di telai per macchine tessili, Suzuki ha sperimentato un’evoluzione unica che meritava di essere esplorata nel dettaglio. Tutto ha inizio con i telai L’avventura di Suzuki parte dalla sua nascita come…

Dettagli